Ground Control offre uno spazio di lavoro condiviso, con postazioni sia flessibili che fisse, dotato anche di sale riunioni, una sala conferenze, uno studio fotografico, una zona biblioteca, zone telefonate, un’area ristoro, uffici privati per startup e gruppi di lavoro, oltre al servizio di domiciliazione e ricezione corrispondenza. Inoltre, organizziamo conferenze, workshop e corsi di formazione principalmente orientati al mondo delle start-up (ma non solo).
Qui puoi conoscere tutte le nostre offerte e qui i prossimi eventi a Ground Control.
“Ground Control” letteralmente significa “torre di controllo”. Nella nostra visione, un coworking vuole essere un supporto ai freelancer nello spiccare il volo verso il successo. L’opportunità di confrontarsi e collaborare con altri liberi professionisti garantisce nuove opportunità e una costante crescita. Il nostro obiettivo è quello di creare una community di professionisti che diventi un punto di riferimento per la città di Treviso e non solo.
Davide Ronfini
Ho una laurea specialistica in economia ed ho lavorato come Export Manager, consulente d'azienda e Project Manager prima di intraprendere la strada del fotografo. Sono sempre stato attivo nell'organizzazione eventi sia ricreativi che culturali.
Giulia Pravato
Ho un PhD (dottorato) in filosofia e ho lavorato nella ricerca universitaria fino all’anno scorso. Ho poi maturato un interesse per le attività in cui business, scienza e cultura si intersecano. Ground Control è il mio primo progetto in questa direzione.